Paolo Santilli

Paolo Santilli

Danza Classica, Contemporaneo,Laboratorio coreografico

Diplomato presso l’Accademia Nazionale di Danza entra a far parte dell’ensemble del Balletto di Roma sotto la direzione di Cristina Bozzolini. Prende parte alle tournée nazionali e internazionali della compagnia esibendosi nei migliori teatri italiani ed esteri e raggiunge il culmine della propria carriera di danzatore professionista nel prestigioso National Centre for the Performing Arts di Pechino. Successivamente si perfeziona nella danza contemporanea con Spellbound Dance Company e collabora con diversi coreografi tra i quali Emanuele Soavi. Dà inizio alla propria attività di coreografo presso lo stesso Balletto di Roma.
Debutta con “Schubert”, produzione da cui nascerà nel 2010 “La Morte e la Fanciulla”. L’anno seguente realizza sempre per il Balletto di Roma “Bye Bye Baby” e “Giovane Madre”,
Nel 2012 fonda White Box Dance Project, personale progetto coreografico.
L’attività viene inaugurata da “Pinocchio Rockabilly Adventure”, Successivamente, produce e realizza “Cortometraggi Coreografici” e “Dorian Gray//Damned Dance”, spettacoli tuttora in programmazione e inseriti nel repertorio di White Box Dance Project.
Nel 2015 esporta la sua attività artistica in alcune delle migliori scuole e compagnie di Melbourne (Australia) all’interno dell’ “Australian Dance Project”.

Claudio Jurman

Claudio Jurman

Danza Moderna, Tip Tap, Tango Argentino

Nato a Buenos Aires, studia presso l’istituto d’ Arte del Teatro Colon partecipando a numerse produzioni di balletti con coreografi di fama internazionale quali Bejart, Carter, Sbilin, Wollman, Lacotte; contemporaneamente studia recitazione, canto, modern jazz e si perfeziona nel tango argentino con i piu grandi maestri di Buenos Aires. Partecipa come danzatore attore e cantante in diversi musical tra questi “Flidder of the roof” di G. Robbins, e “Chorus Line” di M. Bennet. Cura le coreografie per numerosi allestimenti teatrali tra cui “ Le ragazze di Lisistrata” di A. Calenda, “ Conversazione Galante” di M. Missiroli, “ I Fascisti di W. Manfre, “ Storia di un italiano” serata di gala in onore e con la partecipazioni di Alberto Sordi. Nel giugno 2002, su invito di Laura Escolada Piazzolla, è stato ospite in qualità di primo ballerino e cantante al “Festival Internazionale Astor Piazzolla” riscuotendo un enorme successo tra pubblico e critica. Nel 2003 è interprete e coreografo di “ Tango Guappo” di M.D.A. regia di A. Gatti e primo ballerino di “ Caffè la luna” Balletto ’90 di A. Bucchi. Parallelamente all’attività artistica, da anni svolge l‘attività didattica, tenendo corsi di Tango Argentino, Modern Jazz e Tip Tap sia a Buenos Aires che in numerose città italiane.
E’ inoltre coreografo dei campioni europei 2002 e 2003 di pattinaggio su ruote, e coreografo per i campioni su ghiaccio con i quali collabora assiduamente.

Gioia Tarulli

Gioia Tarulli

Propedeutica della danza, Danza Classica, Danza Moderna

 Ballerina, insegnante e coreografa, è allieva dei maestri Irina Rosca e Claudio Jurman. Studia danza classica, contemporanea, modern-jazz, funky, lyrical e tip tap, perfezionandosi con gli insegnanti Alessandro Foglietta, Luigi Fortunato, Enzo Celli, Steve Lachance, Roberto Salaorni, Roberta Fontana.
La sua curiosità e la continua ricerca profonda del movimento la porta ad approfondire sia le affermate realtà nazionali che quelle internazionali attraverso stage, workshop, seminari e periodi all’estero.
Studia e si perfeziona in Europa a Londra (Pinapple), a Parigi (International Dance Workshop by Artmosphere) in Slovenia (Eda Center Nova Gorica); negli USA presso Broadway Dance Center (New York),Alvin Ailey (New York), Peridance Capezio Center(New York), Steps Studios (New York); in Australia presso The Elevator Studios (Melbourne), The Space (Melbourne), Chunky Move (Melbourne), Transitdance (Melbourne), Sydney Dance Company (Sydney).

Eleonora Terranova

Eleonora Terranova

Propedeutica della Danza, Danza Classica, Danza Moderna

Maestra istruttrice, consegue il diploma di insegnante di danza propedeutica e dei corsi primo e secondo preparatorio nel settore della danza accademica, diploma nazionale riconosciuto da FEDERITALIA, dal Comitato provinciale dell’unione e della promozione sportiva (USACLI) e da AIDAS, associazione italiana arte e spettacolo. Partecipa a stage nazionali e internazionali quali “Dance Workshop by Atmosphere” di PARIGI  e “Cuban Summer Intensive” di BARCELLONA.

Zero

Zero

Breakdance

Alessandro Ricci, in arte “Zero”. Insegnante breakdance, street dancer, performer e rapper.

Alessia Tienforti

Alessia Tienforti

Hip Hop per bambini e ragazzi

Maetsra istruttrice di hip hop, ballerina della Crew “Keep Dancing”